Vinci corse a ostacoli
Il popolare gioco in stile party royale in cui dei simpatici fagioli personalizzabili sono protagonisti è ora realtà per dispositivi mobili! Fall Guys APK ha "germogliato" con Epic Games in un'ulteriore estensione, incrociata con PC e console.
Questo ci permette di divertirci attraverso lo stesso account registrato. È quindi possibile competere in multiplayer con i nostri amici (anche se partecipano da altre piattaforme). Oppure da soli, in due, a squadre e anche in modalità creativa, dove vediamo cambiare le tendenze delle mappe create dalla community.
L'obiettivo è vincere corse piene di ostacoli di ogni tipo o trovarsi in una buona posizione per non essere eliminati. Oltre a muoverci per la pista, i pulsanti permettono di afferrare, saltare e lanciarci in aria. È possibile collegare un joystick.
Ogni livello è un'avventura unica!
L'esplosione di colori e piattaforme diverse in Fall Guys si combina con l'appassionante sfida di raggiungere il traguardo prima degli altri. Passeremo così al livello successivo. Ognuno è un circuito unico, composto da elementi diversi.
E ogni volta si classificano meno fagioli, quindi dobbiamo essere veloci e abili. Un altro aspetto interessante è esibire il personaggio più accattivante, carino o assurdo. Per la sua caratterizzazione, avrai a disposizione un gran numero di costumi e gesti, che vengono aggiornati di tanto in tanto.
Ci vengono anche offerte ricompense dopo le partite giocate, negli eventi a cui partecipiamo e per il raggiungimento di determinate sfide giornaliere o settimanali.
In conclusione, i lati positivi di scaricare Fall Guys gratis sono diversi: non ci sono annunci, i controlli sono ben posizionati per una comoda gestione e, in generale, l'ottimizzazione del gioco per i dispositivi mobili è riuscita con una grafica fantastica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto